Business

Freelance Road Map: 5 tappe per diventare un Freelance

What you’ll learn

  • Come superare ansie e paure per essere pronto a partire
  • Come creare la tua reputazione da professionista
  • Individuare il tuo cliente ideale
  • Come e dove trovare clienti senza investire budget
  • Come creare un preventivo modulabile
  • Quanto farsi pagare

Requirements

  • Nessuno in particolare, voglia di mettersi in discussione e di imparare

Description

Freelance Road Map: 5 tappe per diventare un Freelance. Stai pensando di diventare un Freelance, ma sei assalito da tanti dubbi e non sai se stai facendo la scelta giusta? È normale ci siamo passati tutti me compreso.

Questo è il motivo per cui ho creato questo video corso, per aiutarti a lasciare la tua vita da dipendente e trasformarti in un Freelance sicuro di se, grazie alle 5 tappe della mia road map che io stesso ho percorso nel 2015, quando ho deciso di lavorare per me stesso.

Una guida per affrontare e superare le paure dei no, il giudizio altrui, la sindrome dell’impostore; la soluzione per trovare clienti senza investire soldi e per dare un prezzo adeguato ai tuoi servizi.

Non puoi concentrarti sulla vendita dei tuoi servizi se prima non lavori su te stesso. Questo è l’errore più grande che commettono tutti all’inizio della loro carriera.


Se non ti senti padrone del tuo business e non superi le difficoltà iniziali, verrai sempre percepito come un professionista poco autorevole destinato a guadagnare poco.

Per questo devi cambiare subito la tua mentalità, prendere il controllo della tua vita lavorativa e iniziare un viaggio che ti porterà a diventare un Freelance di successo, un punto di vista vincente per una vita lavorativa senza stress.

Who this course is for:

  • Aspiranti Freelance di ogni settore che vogliono un punta di vista introspettivo sulla vita da libero professionista

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button

AdBlocks

Turn off the ad blocker